Società Trasperente fino al 2019

Bilanci 2001

Bilanci 2001 BILANCIO 2001 BILANCIO 2001 – Report Azionisti BILANCIO 2001 – Nota introduttiva BILANCIO 2001 – Relazione su gestione bilancio

Disposizioni Generali

statuto sociale – i care s.r.l. uninominale statuto delibera Comune di Viareggio n.16 del 21/03/2016 – trasformazione asp in i care s.r.l. delibera Comune di Viareggio n.49 del 30/05/2016 – piano programmatorio servizi i care s.r.l. allegato delibera Comune di

Bandi di Gara e Contratti: Anno 2014

AVCP.xml comunicazione del 29/01/2015 affidamento fornitura sacchetti anno 2014 affidamento lavori di riparazione solaio farmacia torre del lago affidamento servizio di monitoraggio e disinfestazione anno 2014 affidamento manutenzione ordinaria attrezzature mense scolastiche affidamento fornitura tavolo riunioni e sedute per centro servizi

Bilanci 2002

Bilanci 2002 BILANCIO CONSUNTIVO 2002 BILANCIO 2002 – Nota integrativa BILANCIO 2002- Report Analisi Bilancio BILANCIO 2002 – Relazione del Direttore

Bandi di Gara e Contratti: Anno 2015

AVCP.xml comunicazione del 26/01/2016 affidamento manutenzione presidi antincendio anno 2015 affidamento servizio di smaltimento rifiuti farmacie e sistri 2015 affidamento servizio ritiro e smaltimento rifiuti cimiteriali 2014-2015 affidamento software gestione documentale, protocollo informatico, workflow e conservazione sostitutiva Team System Knos affidamento

Bilanci 2003

Bilanci 2003 BILANCIO CONSUNTIVO 2003 BILANCIO 2003 – Nota integrativa BILANCIO 2003- Report Analisi Bilancio BILANCIO 2003 – Relazione del Direttore

Bandi di Gara e Contratti: Anno 2016

AVCP.xml I bandi di gara-contratti pubblicati e non conclusi, gli esiti delle gare svolte e gli affidamenti diretti e/o procedure negoziate non concluse sono consultabili ai seguenti link: E-Start RTrt: Procedure aperte e/o manifestazioni d’interesse non concluse         (selezionare come

Bilanci 2004

Bilanci 2004 BILANCIO CONSUNTIVO 2004 BILANCIO 2004 – Nota integrativa BILANCIO 2004- Report Analisi Bilancio BILANCIO 2004 – Relazione del Direttore

Bandi di Gara e Contratti: anno 2017

AVCP.xml   I bandi di gara-contratti pubblicati e non conclusi, gli esiti delle gare svolte e gli affidamenti diretti e/o procedure negoziate non concluse sono consultabili ai seguenti link: E-Start RTrt: Procedure aperte e/o manifestazioni d’interesse non concluse         (selezionare

Bilanci 2005

Bilanci 2005 BILANCIO CONSUNTIVO 2005

Bilanci 2013

bilancio cee 2013 nota integrativa 2013 lettera clearance 2013 relazione certificazione Moores Rowland 2013 relazione collegio sindacale 2013 relazione del direttore 2013 bilancio di previsione 2013

6 – Servizi Asili Nido

Per gli acquisti si procede nel rispetto del D.Lgs 163/2006 e del Regolamento delle Spese in Economia.   Gennaio 2015 Maggio 2015 Giugno 2015 Luglio 2015 Agosto 2015 Settembre 2015

Beni Immobili e Gestione del Patrimonio

Patrimonio Immobiliare Canoni di Locazione o Affitto

Bilanci 2012

bilancio cee 2012 nota integrativa 2012 analisi economica settori 2012 flusso capitale circolante2012 flusso monetario 2012 lettera clearance 2012 relazione certificazione bompani audit 2012 relazione collegio sindacale 2012 report bilancio

2 – Refezione Scolastica

Per gli acquisti si procede nel rispetto del D.Lgs 163/2006 e del Regolamento delle Spese in Economia. L’acquisto più rilevante previsto dall’organizzazione del settore è l’affidamento a terzi della produzione

Bandi di Concorsi

Avviso di selezione riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del settore refezione scolastica per la formazione di una graduatoria per il ruolo di cuoco/a nidi d’infanzia Graduatoria finale   bando

SCOPRI iCARE con il cuore al fianco del volontariato
iCARE con il cuore