A causa della chiusura dei Servizi all’Infanzia per “zona rossa” nel periodo 10 – 31 marzo 2021, come previsto dalla Delibera della Giunta Comunale n. 91 del 27 marzo 2017, essendo la chiusura del servizio non imputabile all’utenza e superiore a 15 giorni, verrà applicata la riduzione del 50% della retta del mese di marzo 2021 a tutti gli utenti dei Nidi d’Infanzia.
iCARE provvederà ad emettere le Note di Credito pari all’importo della riduzione.
- Coloro che hanno già provveduto a pagare la retta di marzo potranno stornare la Nota di Credito dalla fattura di aprile e sarà loro inviato un avviso di pagamento per l’importo effettivo da pagare (fattura di aprile al netto della Nota di Credito).
- Coloro che non hanno ancora provveduto a pagare la retta di marzo, riceveranno un nuovo avviso di pagamento per l’importo effettivo da pagare (fattura di marzo al netto della Nota di Credito).
- Coloro che hanno attivato il pagamento tramite SDD (addebito sul c/c) avranno addebitato per il mese di marzo l’importo effettivo da pagare (fattura di marzo al netto della Nota di Credito). La valuta dell’addebito sarà nei primi giorni di aprile.
I documenti (Note di Credito ed avvisi di pagamento) saranno consegnati alle famiglie il 7 aprile 2021 presso il Nido frequentato.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla mail: serviziscolastici@icareviareggio.it