Per un fine settimana a Viareggio lo sport è tornato protagonista, due giorni dedicati a tutte le discipline e all’importanza dell’attività sportiva per il benessere fisico e la socializzazione.
Il “Festival dello Sport Città di Viareggio” ha animato la Pineta di Ponente con più di 50 associazioni territoriali presenti con il proprio stand, esibizioni e talk show con la partecipazione di atleti e personaggi di rilievo legati al mondo sportivo.
Una manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale con il supporto di iCARE, in qualità di main sponsor ,che ha creduto in questo evento riconoscendo il valore fondamentale della pratica sportiva a tutte le età per il benessere della comunità.
Un successo raggiunto grazie all’entusiasmo degli organizzatori e dei partecipanti che hanno voluto offrire a tutti l’opportunità di conoscere da vicino le realtà locali che si impegnano quotidianamente per la promozione dello sport, anche delle attività considerate ingiustamente “minori”.
Il ricco parterre di ospiti ha richiamato un folto pubblico di appassionati che hanno seguito i talk show dal vivo o in diretta streaming ed ha dato all’evento una portata nazionale.
Viareggio si conferma una location suggestiva e di fascino per lo sport nel periodo estivo.