Il “Festival dello Sport Città di Viareggio” che si svolgerà domani e domenica nella Pineta di Ponente ad ingresso gratuito offre un ricco programma di incontri con ospiti prestigiosi ed esibizioni.
Sul palco centrale si susseguiranno interviste con grandi campioni e personalità internazionali legate allo sport e a tutto quello che vi ruota intorno, dal giornalismo alla comunicazione social.
Confermata tra gli altri la presenza di Walter Zenga, Andrea Gazzoli e Eugenio Fascetti (calcio), Veronica Angeloni (pallavolo), Giacomo Galanda e Marco Sodini (basket), Riccardo Fenili e Eugenio Amore (beach volley), Margherita Zalaffi (scherma), Braam Steyn, Antonio Rizzi e Denis Dallan (rugby), Nicola Vizzoni (atletica leggera), Daniele Bresciano, Ennio Bonomo, Enrico Voltolini (vela, America’s cup), Lucas Peracchi (personal trainer e influcer), Fabio e Ema di “Che fatica la vita da bomber” (volti della Domenica sportiva ed influencers con 2 milioni di followers), dr. Carlo Giammattei, dr. Angelo Pizzi e dr. Maurizio Mondoni (medicina dello sport).
Sulla pedana spazio alle esibizioni dimostrative dei vari sport a cura delle associazioni del territorio che animano il Festival.
Tutti gli incontri saranno in diretta streaming e verranno trasmessi sul canale You Tube e sulla pagina Facebook del Comune di Viareggio.