Torna il 3×3 dello streetbasket di Toscana B’3 nel Lungomare di Viareggio, un appuntamento per appassionati che mostra il bello dello sport.
Quest’anno con una grande novità: sarà proprio Viareggio ad ospitare le attese finali di un circuito che fatto, nell’edizione 2024, 26 tappe per tutta la regione Toscana.
Le finali delle categorie Under e Senior, sia maschile sia femminile, saranno disputate venerdì 26 e sabato 27 luglio. I vincitori della categoria Under si qualificano direttamente per le finali nazionali del circuito LB3 che si terranno a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Isernia, a fine agosto.
Anche quest’anno si rinnova l’attenzione alla sostenibilità: il campo da gioco 3×3 è in gomma riciclata prodotta sa pneumatici fuori uso by Ecopneus, pavimenti di ultima generazione ad alta prestazione che proteggono le articolazioni degli atleti e supportano il gesto atletico.
“Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Viareggio e lo sponsor iCARE che ci sono sempre stati vicini e ci sostengono in una delle tappe più scenografiche del tour” dichiara Giacomo Galanda Promotore Toscana B3.
Non perdere l’appuntamento dello Streetball 2024, fai un salto in passeggiata.