Domenica 9 Febbraio Piazza Mazzini
5 km di divertimento in salute con la camminata in maschera BurlaWalk; non una manifestazione ma una vera e propria festa con musica e intrattenimento che si terrà prima e dopo la camminata.
Dopo il grande successo dello scorso anno, la FarmaCity BurlaWalk torna con un percorso che attraverserà alcuni dei luoghi più iconici della città, dalla Piazza Mazzini alla Pineta di Ponente, passando per l’area del Mercato. Una festa nella festa, che vedrà i partecipanti sfilare in maschera tra coriandoli e musica.
L’evento sarà dedicato alla memoria di Claudio Morganti, figura amatissima del Carnevale di Viareggio e capo comico della compagnia teatrale Burlamacco ‘81.
In pieno spirito carnevalesco, i partecipanti in maschera potranno vincere premi dedicati al benessere della persona offerti da iCARE e FarmaCity. Le categorie premiate includeranno i costumi più originali, più divertenti e i migliori gruppi in maschera.
“Siamo molto soddisfatti della risposta della città alla prima edizione della BurlaWalk”, ha dichiarato il presidente di iCARE Moreno Pagnini. “Vogliamo sottolineare l’importanza del ruolo delle farmacie comunali FarmaCity come punto di riferimento per i cittadini, unendo salute, benessere e partecipazione alla vita della città.”
Per partecipare è necessario registrarsi: è possibile iscriversi online (sul sito www.burlawalk.it) oppure in loco in uno dei punti vendita FarmaCity di Viareggio, presso Il Gatto e la Volpe, AlfRun e Giocattoleria Marco Polo e Nuovo Mondo.
Programma
- Ore 13:00 – Apertura del Villaggio FarmaCity BurlaWalk e ritiro pacco gara
- Ore 16:00 – Partenza della camminata con spettacolare coriandolo blast in Piazza Mazzini
- Percorso: Piazza Mazzini → Zona del Mercato → Pineta di Ponente → Piazza Mazzini
- Lungo il percorso: Intrattenimento musicale e ancora (e ancora) coriandolo blast
- Arrivo in Piazza Mazzini – Festa di Carnevale
- DJ set finale con Sebastian Lebigre e Christian Soldati
- Premiazioni dei costumi più originali, più divertenti e migliori gruppi in maschera
Info e programma completo su www.burlawalk.it