iCARE persegue il suo obiettivo di realizzare un sistema virtuoso offrendo “affidabilità, solidità e trasparenza al servizio del cittadino”.
Per far comprendere a tutta la cittadinanza il valore sociale che caratterizza la gestone di iCARE è stato redatto il Bilancio e Relazione Sociale per il periodo di gestione 2017 -2019.
Il documento riporta in modo trasparente, responsabile e comprensibile a tutti la descrizione dell’attività e i risultati della gestione economica, patrimoniale e finanziaria dei servizi pubblici gestiti da iCARE per conto del Comune di Viareggio: i Servizi all’Infanzia, la Refezione Scolastica, le Farmacie Comunali, i Servizi Sociali, la Residenza Sanitaria Assistenziale Tabarracci, i Servizi Cimiteriali e la gestione del Porto Turistico.
Il Bilancio e Relazione Sociale è un documento in cui la trasparenza si concretizza in una descrizione chiara ed esaustiva delle azioni intraprese per l’intera comunità di riferimento e delle sue ricadute sociali. iCARE registra un fatturato di circa 20 milioni l’anno, operando con il fine ultimo di erogare servizi di qualità che soddisfino i reali bisogni dei cittadini.
Il Bilancio e Relazione Sociale 2017-2019 di iCARE è da oggi consultabile e scaricabile.
Bilancio e Relazione Sociale 2017-2019