Determina n.1 del 02.01.2018: affidamento servizio gestione nidi 01.01.2018-30.06.2018
Determina n.2 del 04.01.2018: riparazione ascensore cimitero viareggio galleria san giovanni
Determina n.3 del 05.01.2018: affidamento servizio gestione rsa 01.01.2018-30.06.2018
Determina n.4 del 08.01.2018: servizio piantonamento guardia giurata farmacia darsena
Determina n.5 del 09.01.2018: riparazione furgone mensa
Determina n.6 del 09.01.2018: riparazione ascensori cimitero viareggio galleria san matteo e presepe
Determina n.7 del 09.01.2018: corso formazione coordinatore rsa
Determina n.8 del 10.01.2018: programmazione e gestione eventi giardino inverno 2018
Determina n.9 del 11.01.2018: servizio funebre indigente del 11.01.2018
Determina n.10 del 12.01.2018: fornitura carrelli trasporto pasti
Determina n.11 del 15.01.2018: rinnovo canone assistenza gestionale ospiti rsa 2018
Determina n.12 del 17.01.2018: fornitura pannolini e salviette per asili nido
Determina n.13 del 17.01.2018: fornitura buste da lettera e adesivi QRcode distributori automatici
Determina n.14 del 17.01.2018: rinnovo canone assistenza gestionale tributi 2018
Determina n.15 del 18.01.2018: intervento sistemazione aree verdi sedi aziendali
Determina n.16 del 18.02.2018: rinnovo canone assistenza software gestionale tributi 2018
Determina n.17 del 22.01.2018: fornitura scanner farmacie
Determina n.18 del 22.01.2018: fornitura scarpe antinfortunistica autisti mensa
Determina n.19 del 22.01.2018: giornate formazione gestionale contabile adhoc
Determina n.20 del 22.01.2018: sostituzione vetri danneggiati porte
Determina n.21 del 24.01.2018: giornate formazione in teleassistenza tributi
Determina n.22 del 30.01.2018: noleggio multifunzione ufficio tributi
Determina n.23 del 30.01.2018: fornitura carta e cancelleria varia
Determina n.24 del 31.01.2018: striscione nuovo logo aziendale
Determina n.25 del 31.01.2018: giornate formazione in teleassistenza tributi
Determina n.26 del 31.01.2018: servizio funebre indigente del 24.01.2018
Determina n.27 del 31.01.2018: servizi funebri indigenti del 24.01.2018
Determina n.28 del 02.02.2018: fornitura stoviglie plessi scolastici
Determina n.29 del 05.02.2018: fornitura kit bandiere
Determina n.30 del 05.02.2018: servizio stampa e postalizzazione avvisi cosap 2018
Determina n.31 del 06.02.2018: fornitura pannolini e salviette per asili nido
Determina n.32 del 07.02.2018: rinnovo servizio repot pharma farmacie e parafarmacia
Determina n.33 del 08.02.2018: servizio stampa brochure e locandine e ento giardini inverno rsa
Determina n.34 del 08.02.2018: fornitura schiuma poliuretanica e pulitore per schiuma
Determina n.35 del 08.02.2018: fornitura camici farmacisti
Determina n.36 del 08.02.2018: fornitura targhe loculi ossari
Determina n.37 del 09.02.2018: riparazione traslo2 robot farmacia centro
Determina n.38 del 09.02.2018: manutenzione e verifica periodica registratori cassa farmacie
Determina n.39 del 12.02.2018: fornitura lettori smart card usb
Determina n.40 del 12.02.2018: acquisto lavatrice nido oltrelagiocheria puettino
Determina n.41 del 13.02.2018: fornitura carta per fotocopiatori
Determina n.42 del 13.02.2018: verifica periodica impianto fotovoltaico centro cottura
Determina n.43 del 14.02.2018: fornitura etichette antitaccheggio farmacie
Determina n.44 del 15.02.2018: contratto assistenza gestore code nemoQ
Determina n.45 del 19.02.2018: consulenza tecnica partecipazione bando sottomisura 8.4
Determina n.46 del 20.02.2018: fornitura e installazione corrimano cimitero viareggio
Determina n.48 del 21.02.2018: revisione furgone mensa e collaudo bombole metano
Determina n.49 26.02.2018: servizio educativa territoriale minori
Determina n.50 del 28.02.2018: fornitura cancelleria varia
Determina n.51 del 28.02.2018: fornitura scanner farmacia torre del lago
Determina n.52 del 01.03.2018: fornitura pannolini e salviette per asili nido
Determina n.53 del 01.03.2018: fornitura lavatrice asilo nido darsena
Determina n.54 del 01.03.2018: fornitura lenzuolini medici per asili nido
Determina n.55 del 05.03.2018: corso formazione dipendenti ufficio affari generali
Determina n.56 del 06.03.2018: coordinamento gruppo rilancio farmacie
Determina n.57 del 06.03.2018: progetto nuova parafarmacia
Determina n.58 del 07.03.2018: giornata formazione personale in teleassistenza
Determina n.59 del 07.03.2018: affidamento incarico consulenza ingegneristica
Determina n.60 del 07.03.2018: affidamento incarico ricorso decreto ingiuntivo per recupero crediti
Determina n.61 del 07.03.2018: arredi nuova farmacia stazione
Determina n.62 del 07.03.2018: stampa tipografica volantini prodotti
Determina n.63 del 09.03.2018: supporto contrattuale indizioni procedure di gara
Determina n.64 del 16.03.2018: riparazione sponda furgone servizio mensa
Determina n.65 del 23.03.2018: fornitura pannolini e salviette per asili nido
Determina n.66 del 23.03.2018: stampa tipografica questionari farmacia
Determina n.67 del 26.03.2018: acquisto materiale didattico per asili nido
Determina n.68 del 26.03.2018: ripristino imbottitura complementi arredo rsa
Determina n.69 del 27.03.2018: servizio calcolo imu-tasi online canone 2018
Determina n.70 del 27.03.2018: lavori variante in corso d’opera farmacia stazione
Determina n.71 del 28.03.2018: servizio assistenza elettrodomestici mense scolastiche
Determina n.72 del 29.03.2018: licenza gestione pratiche cosap
Determina n.73 del 30.03.2018: fornitura matite personalizzate
Determina n.75 del 30.03.2018: corsi formazione e aggiornamento personale
Determina n.76 del 03.04.2018: servizio spedizione solleciti tari 2017
Determina n.77 del 05.04.2018: servizio elaborazione dati questionari farmacia
Determina n.78 del 05.04.2018: acquisto licenza uso bilancio europeo plus
Determina n.79 del 05.04.2018: servizio funebre indigente del 03.04.2018
Determina n.80 del 06.04.2018: fornitura cancelleria varia
Determina n.81 del 11.04.2018: servizio spedizione solleciti mensa
Determina n.82 del 11.04.2018: fornitura paravento ambulatorio medico e supporti sacche catetere
Determina n.83 del 13.04.2018: fornitura walkie talkie operatori rsa
Determina n.84 del 16.04.2018: fornitura stampante fiscale farmacia migliarina
Determina n.85 del 19.04.2018: giornate formazione personale ufficio tributi
Determina n.86 del 19.04.2018: canone assistenza sistemistica 2018-2019 gestionale ospiti rsa
Determina n.87 del 19.04.2018: aggiudicazione senza efficaica gara rsa
Determina n.88 del 20.04.2018: fornitura buste prelievi
Determina n.89 del 20.04.2018: servizio educativa territoriale minore
Determina n.90 del 20.04.2018: trasporto scuolabus per uscite didattiche
Determina n.91 del 24.04.2018: disinfestazione e rimozione guano
Determina n.92 del 24.04.2018: servizio elaborazione dati questionari farmacie
Determina n.93 27.04.2018: vidimazione libro verbali
Determina n.94 del 27.04.2018: servizio ritiro incassi farmacie
Determina n.95 del 02.05.2018: fornitura pannolini per asili nido
Determina n.96 del 03.05.2018: fornitura carta e cancelleria
Determina n.97 del 04.05.2018: noleggio stand espositivo versilia yachting rendez-vous
Determina n.98 del 04.05.2018: fornitura lenzuolini medici per asili nido
Determina n.99 del 04.05.2018: lastre di tamponamento loculi cimiteriali
Determina n.100 del 07.05.2018: servizio stampa avvisi tari 2018
Determina n.101 del 07.05.2018: fornitura materiale personalizzato
Determina n.102 del 08.05.2018: servizio manutenzione climatizzatori
Determina n.103 del 08.05.2018: servizio spedizione avvisi tari 2018
Determina n.104 del 10.05.2018: fornitura rotoli carta termica
Determina n.105 del 10.05.2018: servizi funebri indigenti del 04.05.2018 e 09.05.2018
Determina n.106 del 10.05.2018: canone frecce ubicazionali z.i. bocchette
Determina n.107 del 16.05.2018: servizio funebre indigente del 16.05.2018
Determina n.108 del 21.05.2018: incarico assistenza legale ricorsi in cassazione
Determina n.109 del 22.05.2018: rinfresco festa fine anno scolastico
Determina n.110 del 21.05.2018: licenze office e monitor pc
Determina n.111 del 22.05.2018: materiale personalizzato festa fine anno scolastico
Determina n.112 del 24.05.2018: servizio navetta scuolabus festa fine anno scolastico
Determina n.113 del 24.05.2018: manutenzione presidi antincendio 2018-2020
Determina n.114 del 24.05.2018: fornitura palloncini e calamite personalizzate
Determina n.115 del 25.05.2018: controsolaio antisfondellamento nuova farmacia stazione
Determina n.116 del 25.05.2018: incarico legale domiciliatario presso corte cassazione roma
Determina n.117 del 25.05.2018: animazione festa fine anno scolastico
Determina n.118 del 25.05.2018: dichiarazione efficacia aggiudicazione gestione nidi 2018-2020
Determina n.119 del 25.05.2018: redazione verbale assemblea soci
Determina n.120 del 30.05.2018: incarico coordinatore sicurezza cantiere stazione
Determina n.121 del 31.05.2018: impianto condizionamento e ricambio aria farmacia stazione
Determina n.122 del 01.06.2018: sostituzione scambiatore pompa calore cucina rsa
Determina n.123 del 01.06.2018: servizio funebre indigente del 01.06.2018
Determina n.124 del 04.06.2018: fornitura lenzuolini medici per asili nido
Determina n.125 del 06.06.2018: fornitura e posa in opera tende veneziane ufficio tributi
Determina n.126 del 07.06.2018: giornate lavoro per bonifica banca dati software gestionale
Determina n.127 del 07.06.2018: progetto rivisitazione scaglioni isee
Determina n.128 del 07.06.2018: docenza corso formazione educatrici nidi
Determina n.129 del 11.06.2018: servizio disinfestazione e monitoraggio roditori 2018-2019
Determina n.130 del 11.06.2018: impianto videosorveglianza farmacia darsena
Determina n.131 del 12.06.2018: giornate formazione tributo Tari
Determina n.132 del 12.06.2018: stampa materiale apertura domenicale farmacia torre del lago
Determina n.133 del 12.06.2018: fornitura cancelleria
Determina n.134 del 12.06.2018: servizio volantinaggio
Determina n.135 del 14.06.2018: sostituzione compressori pompa calore cucina rsa
Determina n.136 del 14.06.2018: fornitura carta fotocopiatrice
Determina n.137 del 15.06.2018: riparazione attrezzature nido coccinella e arcobaleno
Determina n.138 del 18.06.2018: interventi a chiamata operazioni cimiteriali
Determina n.139 del 20.06.2018: fornitura materiale didattico centri estivi
Determina n.140 del 21.06.2018: riparazione ascensore galleria s.matteo cimitero viareggio
Determina n.141 del 21.06.2018: fornitura materiale elettrico farmacia stazione
Determina n.142 del 22.06.2018: sostituzione batteria defibrillatore centro servizi migliarina
Determina n.143 del 22.06.2018: rimodellatura vetrine farmacia centro vending machine
Determina n.144 del 25.06.2018: spedizione raccomandate solleciti mensa
Determina n.145 del 27.06.2018: spedizione suppletivi tari 2013-2017
Determina n.147 del 29.06.2018: gestione centri estivi 2018
Determina n.148 del 02.07.2018: fornitura lenzuolini medici centri estivi
Determina n.149 del 02.07.2018: intervento cornicione cimitero viareggio
Determina n.150 del 04.07.2018: servizio elaborazione paghe e consulenza 2° semestre 2018
Determina n.151 del 05.07.2018: porte automatiche farmacia stazione
Determina n.152 del 09.07.2018: vestiario dipendenti servizio refezione scolastica
Determina n.153 del 09.07.2018: sostituzione telecamere robot farmacia centro
Determina n.154 del 09.07.2018: avvio procedura gara aperta per affidamento contratto mutuo
Determina n.155 del 10.07.2018: pubblicità legale n.3 procedure
Determina n.156 del 11.07.2018: incarico accatastamento e agibilità farmacia stazione
Determina n.157 del 11.07.2018: fornitura ossari modulari cimitero viareggio
Determina n.158 del 11.07.2018: servizio funebre indigente del 03.07.2018
Determina n.159 del 11.07.2018: servizio attivazione sms farmacie
Determina n.160 del 12.07.2018: sostituzione pistone ascensore cimitero viareggio
Determina n.161 del 13.07.2018: giornata formativa gestionale school e-suite
Determina n.162 del 17.07.2018: contratto manutenzione ascensori periodo 01/07/2018 – 31/12/2022
Determina n.164 del 19.07.2018: sviluppo foto centri estivi comunali
Determina n.165 del 30.07.2018: fornitura frigorifero nuova farmacia stazione
Determina n.166 del 30.07.2018: fornitura bilancia analitica omologata nuova farmacia stazione
Determina n.168 del 31.07.2018: quota adesione anno 2018 anutel
Determina n.169 del 01.08.2018: fornitura croci led farmacia stazione
Determina n.170 del 02.08.2018: fornitura hardware-software farmacia stazione
Determina n.172 del 02.08.2018: nomina messi notificatori
Determina n.173 del 07.08.2018: fornitura sistema cash management farmacia stazione
Determina n.174 del 06.08.2018: docenza corso haccp
Determina n.175 del 09.08.2018: fornitura sistema autoanalisi farmacia stazione
Determina n.176 del 09.08.2018: fornitura apparecchio misurapressione farmacia stazione
Determina n.177 del 10.08.2018: fornitura bilancia pesapersone farmacia stazione
Determina n.178 del 10.08.2018: pannelli category farmacia stazione
Determina n.179 del 10.08.2018: progettazione piano promozionale vendita farmacia stazione
Determina n.180 del 10.08.2018: lavori edili di rasatura farmacia stazione
Determina n.181 del 10.08.2018: presa atto procedura deserta contratto mutuo
Determina n.182 del 20.08.2018: interventi a chiamata diserbo cimiteri comunali
Determina n.183 del 27.08.2018: servizio funebre indigente del 01.08.2018
Determina n.184 del 27.08.2018: fornitura tablet per timbrature scuola
Determina n.185 del 29.08.2018: fonritura cancelleria
Determina n.186 del 29.08.2018: fornitura carta per fotocopiatori
Determina n.187 del 30.08.2018: fornitura rotoli pvc antipiccioni
Determina n. 188 del 30.08.2018: progetto living shelf
Determina n.190 del 05.09.2018: fornitura carta termica registratori fiscali
Determina n.191 del 05.09.2018: fornitura ups farmacia stazione
Determina n.192 del 07.09.2018: progetto settimana del cuore
Determina n.193 del 07.09.2018: canone rendinet aprile-maggio 2019
Determina n.194 del 07.09.2018: nomina commissione selezione interna per direttore tecnico farmacia
Determina n.195 del 10.09.2018: nomina commissione gara servizi consulenza lavoro e buste paga
Determina n.196 del 10.09.2018: stampa tipografica materiali settimana del cuore
Determina n.197 del 10.09.2018: sostituzione stampante fiscale farmacia centro
Determina n.198 del 17.09.2018: riparazione furgone servizio mensa
Determina n.199 del 17.09.2018: fornitura cassette resti ossei
Determina n.200 del 19.09.2018: contratto manutenzione apparecchi misurapressione farmacie
Determina n.201 del 20.09.2018: giornate formative tributo tari
Determina n.202 del 20.09.2018: fornitura e posa in opera porte interne farmacia stazione
Determina n.203 del 21.09.2018: nomina commissione gara servizi educatici socioassistenziali
Determina n.204 del 24.09.2018: fornitura cancelleria
Determina n.205 del 24.09.2018: imbiancatura camere rsa
Determina n.206 del 26.09.2018: fornitura calzature addette mensa
Determina n.207 del 26.09.2018: stampa tipografica nuova carta salute icare
Determina n.208 del 26.09.2018: fornitura e posa in opera porta sala vendita farmacia stazione
Determina n.209 del 26.09.2018: nuove insegne farmacie
Determina n.210 del 01.10.2018: nuovo logo frecce ubicazionali
Determina n.211 del 01.10.2018: allestimento inaugurazione farmacity stazione
Determina n.212 del 01.10.2018: spazio pubblicitario il tirreno
Determina n.213 del 01.10.2018: spazio pubblicitario la nazione
Determina n.214 del 01.10.2018: noleggio impianto audio inaugurazione farmacity stazione
Determina n.215 del 03.10.2018: pulizia straordinaria gallerie cimitero viareggio
Determina n.216 del 03.10.2018: rinnovo canone assistenza 2018 gestionale refezione scolastica
Determina n.217 del 03.10.2018: acquisto licenze e-sms e banca dati category
Determina n.218 del 04.10.2018: gadget inaugurazione farmacity stazione
Determina n.219 del 04.10.2018: collegamento interfaccia e scambio dati gestionali
Determina n.220 del 05.10.2018: stampa tipografica volantini promozionali farmacie
Determina n.221 del 05.10.2018: campagna pubblicitaria canale50 news versilia
Determina n.222 del 05.10.2018: campagna pubblicitaria noi tv
Determina n.223 del 12.10.2018: prenotazione sala per corso formazione personale
Determina n.224 del 12.10.2018: fornitura cassaforte farmacity stazione e uffici amministrativi
Determina n.225 del 15.10.2018: antivirus pc farmacity stazione
Determina n.226 del 15.10.2018: fornitura hard-disk server uffici
Determina n.227 del 15.10.2018: stampa vetrofanie farmacity stazione
Determina n.228 del 15.10.2018: rinnovo servizio spedizione posta easy basic
Determina n.229 del 17.10.2018: comunicazione ammessi ed esclusi gara servizi territoriali
Determina n.230 del 17.10.2018: comunicazione ammessi ed esclusi gara consulente lavoro
Determina n.231 del 19.10.2018: riparazione sponda interna furgone mensa
Determina n.232 del 19.10.2018: fornitura presidi incontinenza 2018-2019
Determina n.233 del 19.10.2018: stampa vetrofanie farmacity stazione
Determina n.234 del 22.10.2018: pavimentazione antiscivolo piattaforme cimitero
Determina n.235 del 24.10.2018: servizio sviluppo fotografie nidi
Determina n.236 del 24.10.2018: fornitura lenzuolini medici asili nido
Determina n.237 del 31.10.2018: sistemi automazione magazzino farmacity stazione e marco polo
Determina n.238 del 31.10.2018: riparazione furgone refezione scolastica
Determina n.239 del 31.10.2018: giornate formative settore tibuti
Determina n.240 del 05.11.2018: servizio scannerizzazione atti tributi
Determina n.241 del 05.11.2018: servizio funebre indigente del 27.10.2018
Determina n.242 del 08.11.2018: nomina messi notificatori e casa comunale decentrata
Determina n.243 del 09.11.2018: attivazione modulo DUR gestionale tributi
Determina n.244 del 12.11.2018: messa in sicurezza intonaco pericolante cimitero viareggio
Determina n.245 del 16.11.2018: nuovi arredi farmacity darsena
Determina n.246 del 16.11.2018: servizio gestione raccolta samltimento rifiuti speciali
Determina n.247 del 16.11.2018: fornitura cancelleria
Determina n.248 del 16.11.2018: fornitura pannoloni e salviette umidificate per asili nido
Determina n.249 del 21.11.2018: pubblicità legale bando e avviso gara fornitura prodotti pulizia
Determina n.250 del 21.11.2018: fornitura materiale didattico nidi comunali
Determina n.251 del 26.11.2018: living shelf farmacia darsena
Determina n.252 del 26.11.2018: servizio spedizione sma poste italiane
Determina n.253 del 26.11.2018: spedizione solleciti mensa
Determina n.254 del 26.11.2018: servizio funebre indigente del 02.11.2018
Determina n.255 del 26.11.2018: materiale pubblicitario e vetrofanie farmacity stazione
Determina n.256 del 28.11.2018: porta automatica farmacity darsena
Determina n.257 del 03.12.2018: servizio rinotifica atti giudiziari
Determina n.258 del 05.12.2018: stampa tipografica flyer farmacity illumina viareggio
Determina n.259 del 05.12.2018: proroga semestrale polizze assicurative
Determina n.260 del 05.12.2018: progetto concept grafico comunicazione farmacity
Determina n.261 del 05.12.2018: stampa pannelli comunicazione farmacity darsena
Determina n.262 del 06.12.2018: porta cabina servizi farmacity darsena
Determina n.263 del 06.12.2018: stampa tipografica magazine farmacity dicembre
Determina n.264 del 11.12.2018: contratto assistenza hardware e rinnovo licenze anno 2019
Determina n.265 del 12.12.2018: fornitura pc e scanner farmacity darsena
Determina n.266 del 12.12.2018: variazione e configurazione nuovi account farmacie
Determina n.267 del 12.12.2018: lenzuolini medici per asili nido
Determina n.268 del 14.12.2018: pannelli comunicazione farmacity stazione
Determina n.269 del 19.12.2018: nomina commissione giudicatrice gara_fornitura prodotti pulizia
Determina n.270 del 20.12.2018: presa atto gara deserta fornitura prodotti pulizia
Determina n.271 del 21.12.2018: gara servizi territoriali aggiudicazione definitiva non efficace
Determina n.272 del 28.12.2018: rinnovo noleggio transpallet magazzino anno 2019
Determina n.273 del 28.12.2018: incarico per stipula atti notarili informatici
Determina n.274 del 28.12.2018: incarico atti accatastamento immobili farmacie
Determina n.275 del 28.12.2018: licenza uso robot farmacity stazione
Determina n.276 del 28.12.2018: servizio stampa imbustamenti atti tributari
Determina n.277 del 28.12.2018: programmazione e gestione eventi giardino di inverno 2019
Determina n.278 del 31.12.2018: attivazione proroga contrattuale servizio supporto procedure di gara
Determina n.279 del 31.12.2018: stipula atto notarile informatico
Determina n.280 del 28.12.2018: attività intermediazione creditizia